Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

agorà

"Mi fai pena, sai che cosa sei?". Matteo Salvini sbrocca in tv: schiaffo a De Benedetti

"Se mi dà del valligiano, del contadino, io rido, mi fa pena". Matteo Salvini, ospite del programma Agorà, su Rai3, attacca Carlo De Benedetti che in una intervista al Corriere della Sera sul referendum costituzionale, aveva ipotizzato un accordo tra Renzi e Parisi che "restituirà Salvini alle valli". "Al campione dei radical chic", ha ribattuto il leader della Lega in diretta tv, "io dico: viva le nostre valli, viva chi si alza all'alba per andare a lavorare e...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • chebruttaroba

    14 Ottobre 2016 - 14:02

    Ma De Benedetti è ancora a piede libero?

    Report

    Rispondi

  • Elio De Bon

    03 Ottobre 2016 - 16:04

    Il Bidello dalle Montagne Rocciose ha sentenziato!!..l'oracolo delle zecche rosse ha aperto la fogna con cui parla....a vanvera.

    Report

    Rispondi

  • lucky52

    03 Ottobre 2016 - 15:03

    Ma l'ingegnere, tessera numero uno del PD, ancora ha il coraggio di parlare dopo che le sue aziende sono sempre fallite. In tutta la zona di Ivrea sono migliaia le famiglie che ancora portano il segno dei suoi disastri con la Olivetti. Non è che con le altre aziende, Mondadori compresa, sia andata meglio. Per fortuna dei dipendenti è arrivata Marina Berlusconi.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    03 Ottobre 2016 - 13:01

    Basta ricordare la vita di de benedetti. Un fallimento in Belgio, stessa fine con Calvi del Banco Ambrosiano e con Gianni Agnelli. Si in effetti qualche successo l'ha avuto, od ha rischiato di averlo corrompendo i politici di sinistra italiani. Ha venduto alle Poste Italiani una marea di macchinette obsolete, tentando di avere da Prodi la SME per due peperoni. Ora risiede in Svizzera. Delinquente.

    Report

    Rispondi