Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Pontida

Lerner provoca, Salvini lo zittisce: "Questo Papa...", lo sfregio / Video

"Chi fa entrare imam in chiesa non mi piace". Botta e risposta tra il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini e Gad Lerner, incontrato di fronte a uno degli stand presenti al raduno nazionale di Pontida. Sul banco dello stand era esposta una maglietta che recava la scritta: "Il mio papa è Benedetto". Il giornalista, quindi, ha chiesto a Salvini se gradisse quella scritta. E lui ha risposto usando un gioco di parole: "Il papa per me è benedetto'". Del resto, ha aggiunto, "Benedetto aveva idee molto precise sull'Islam". Poi ha aggiunto: "E a me quelli che invitano gli imam in chiesa non mi piacciono".

Poco dopo però si è verificato un fatto davvero spiacevole. Mentre Salvini parlava è passato sotto il palco Lerner, che è stato riempito di fischi e di insulti: "Buffone", "Buuuu". Il leader della Lega ha quindi cercato di placare gli animi: "No, che poi dicono che siamo maleducati". Ma la folla ha continuato e Lerner dopo qualche minuto è stato scortato fuori.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    19 Novembre 2016 - 11:11

    Uno così cretino può continuare a vivere solo in un paese in cui moltissimi sono coglions. In paesi normali questo deficiente sarebbe come minimo internato in qualche ospizio d'igiene mentale. D'altra parte il poveretto si diverte a provocare il prossimo e prima o poi sarà ringraziato e con gli interessi. P.S. Solo persone peggiori lo fanno lavorare e pagare con i soldi di tutti.

    Report

    Rispondi

  • mariocalcagni

    21 Settembre 2016 - 15:03

    Gad Lerner , Moni Ovadia , David Parenzo , tre ebrei Palestinesi che fanno Odiare gli Ebrei ! Sostenitori di Terroristi ,( specie se Mussulmani ) , Zingari , Invasori AfroMusulmani , Rom, Lazzaroni , No Global , Centri Sociali , Parassiti e Sciacalli che Depredano l' Immenso Debito Pubblico Italiano oltre alle nostre Pensioni e Sanità Pubblica !

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    19 Settembre 2016 - 11:11

    è la dimostrazione che nella lega non ci sono cattivi soggetti altrimenti lo spocchioso lerner avrebbe preso tanti calcioni nel culo da non potersi sedere per un anno.

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    19 Settembre 2016 - 00:12

    Hanno fatto bene i Leghisti a prendere a fischiate Lener!

    Report

    Rispondi