Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

In punta di fioretto

Il comizio-delirio della senatrice grillina. Sul palco sbrocca: "Ma nun me..."

Non deve amare molto le metafore la senatrice della Repubblica grillina Paola Taverna. Lo dichiara senza mezzi termini nel video di un comizio di chiusura della campagna elettorale per i ballottaggi a Roma. La senatrice parla del progetto della funivia rilanciato da Virginia Raggi e preso in giro dagli avversari politici. E la Taverna quelle prese in giro proprio non le ha mandate giù, sceneggiando una risposta a chi critica quell'idea con aplomb istituzionale: "Ma vai a morì ammazzato - abbozza nel suo discorso - ma numme rompè li cojoni" ha chiuso poi la pentastellata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • placidoolivieri

    19 Giugno 2016 - 12:12

    Oltre all'inconcludenza politica anche la maleducazione.

    Report

    Rispondi

    • enzo.rt

      19 Giugno 2016 - 16:04

      A maleducazione fa pari con chi digita sullo smartphone mentre gli altri parlano...

      Report

      Rispondi

  • fj.intro

    19 Giugno 2016 - 11:11

    Facciamo delle "catapulte" con gittata regolata. All'arrivo si sarà accolti da una rete contenitiva (tipo donna cannone dei circhi). Costi limitatissimi e si risolve anche il problema del traffico. Único problema l'assunzione di controllori di volo per coordinare i lanci onde evitare lo "spiaccicamento" in volo dei passeggeri. Ma andè a da via i ciàpp .

    Report

    Rispondi