Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

I festeggiamenti

Le unioni civili sono legge: Boschi e Cirinnà acclamate dal popolo LGBT

La gioia degli attivisti che hanno aspettato sotto la Camera, in piazza Montecitorio, l'esito del voto è esplosa in una cornice d'eccezione: la fontana di Trevi. A far loro compagnia esponenti d'eccezione del Pd che hanno portato avanti questa battaglia per le unioni civili. Oltre a Ivan Scalfarotto e Paola Concia, anche Micaela Campana. Ma soprattutto, Monica Cirinnà, la più acclamata dal popolo Lgbt, e Maria Elena Boschi che si è commossa, prendendo la parola, ricordando un amico gay che non ha potuto partecipare a questa vittoria perché prematuramente scomparso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • er sola

    12 Maggio 2016 - 18:06

    Acclamate dai finoccchi.

    Report

    Rispondi

  • alkhuwarizmi

    12 Maggio 2016 - 16:04

    Cirinnà e Boschi, la coppia tragica: un'animalista ed un'inconsistente ministro per le riforme. Pensa in quali mani siamo.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    12 Maggio 2016 - 14:02

    ....le giornate di festa son ben altre......svegliati Boschi !........si chiama Maria Elena e non Vittoria !

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    12 Maggio 2016 - 14:02

    A quando il referendum ? Vorrei che subito qualche partito di destra promuovesse la raccolta firme per l'abolizione di questo "merdaio" . Allora si che si potrebbe dire che esiste una vera opposizione. In parlamento no, ma sappiamo che è illegittimo, ma il popolo può parlare. Alla Cirinnà ed alla Boschi, cantate vittoria siete solo che la peggior rappresentanza di questo paese.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti