Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Le liste

Giorgia Meloni al contrattacco: ai colpi bassi risponde così

Giorgia Meloni non ci sta e durante la presentazione della squadra che sostiene la sua corsa al Campidoglio a Roma, risponde a chi continua a screditarla: "Questa è una campagna elettorale che ci sta dando grandi soddisfazioni anche se si sta combattendo anche con colpi un po' bassi. Da giorni ci battiamo contro la presunta notizia che io mi starei per ritirare. Ieri inoltre si è scesi troppo di livello. E' uscita una notizia secondo cui sarebbe in arrivo un certificato medico che dice che io mi devo ritirare. Io volevo dire che io e la mia bambina stiamo benissimo, se qualcuno deve dire che io sto male per farmi ritirare, vuol dire che sta messo male lui".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vittorio.scialpi

    07 Maggio 2016 - 12:12

    Che palle, gli auguro come mamma ogni bene possibile. Ma la deve smettere di rompere, moltissime mamme lo hanno fatto dalla notte dei tempi, senza per questo sbatterci in faccia la trippa come una decorazione al valore.

    Report

    Rispondi

  • COUNSELOR

    06 Maggio 2016 - 18:06

    Brava Meloni, i romani onesti e di buonsenso sono co te.

    Report

    Rispondi

  • demaso

    06 Maggio 2016 - 15:03

    Grande Meloni avanti contro questi conigli che hanno rovinato Roma, non ti curar di loro ma vai avanti perché la maggioranza dei romani sono con te!

    Report

    Rispondi