Cerca

Il commento

#90secondi, Pietro Senaldi: "La verità su Asia Argento è che la conosciamo perché limonava con un cane..."

15 Ottobre 2017

6

La verità è che Asia Argento la conosciamo "perché è stata la moglie di Morgan, perché "figlia di un grande regista italiano", per l'immagine in cui "limonava con un cane" e ora per il fatto di "essersi venduta a un produttore". Il direttore Pietro Senaldi, a #90secondi, chiede: "Qualcuno ha in mente un film di Asia Argento? Una sua performance artistica? Nessuno". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Rob23

    17 Ottobre 2017 - 08:08

    Siete dei piccoli, spero che chiudiate. In più censori un mio commento non appare, fate passare solo chi vi appoggia.

    Report

    Rispondi

  • fabptt

    fabptt

    16 Ottobre 2017 - 10:10

    se asia è quella della foto, che lecca il muso del cane, non ho niente da aggiungere, penso che poi con morgan sia purtroppo peggiorata. lasciamo perdere che se vanghiamo nel passato fa vomitare da film del terrore, berrrr, mi vengono i brividi, che schifo..

    Report

    Rispondi

  • lucaschiavoni

    16 Ottobre 2017 - 00:12

    ma informarsi prima almeno no eh? :D ha lavorato con Verdone, Veronesi (due registi di nicchia?) la Comencini.. se LEI non conosce la carriera di una attrice perchè vantarsene pubblicamente? E, fra l'altro, cosa cambia se anche fosse una sconosciuta, una raccomandata, o una cagna? Merita di essere offesa, o peggio? Sinceramente direttore NON è chiaro dove vuole andare a parare.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news