Cerca

Sfida

Del Debbio, la Mussolini e Meluzzi nella moschea: lo scontro con gli islamici in diretta a Quinta Colonna

17 Ottobre 2017

4

"Provi lei ad andare ad aprire una chiesa a Teheran". Storica puntata di Quinta Colonna, in diretta dalla moschea di Tor PignattaraRoma. Il conduttore del talk di Rete4, Paolo Del Debbio, è entrato nel luogo di culto insieme ad Alessandra Mussolini, Alessandro Meluzzi e alcuni residenti italiani della zona per un confronto, molto franco, con la comunità musulmana della periferia romana. Se Meluzzi si è scontrato con i rappresentanti islamici, l'europarlamentare azzurra ha scelto la strada dell'ironia. Prima, all'ingresso, si è tolta le scarpe come da precetto islamico: "Bisogna rispettare quello che è, se loro rispettano noi...". E poi, in sala, rivolgendosi ai fedeli alle sue spalle: "Io avevo portato il velo per me e per Del Debbio. Perché gli uomini non lo devono mettere?". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • wintek2

    17 Ottobre 2017 - 14:02

    trasmissione ridicola con conduttore che al massimo potrebbe condurre il grande fratello e degli ospiti di cui se ne farebbe volentieri a meno per le castronerie che dicono, in conclusione una pagliacciata per manichei ignoranti.

    Report

    Rispondi

  • eko992

    17 Ottobre 2017 - 14:02

    Pigliamo le ruspe e spianiamoli tutti quanti!

    Report

    Rispondi

  • luigi.fassone

    17 Ottobre 2017 - 14:02

    Appunto ! perchè le femmine devono coprirsi in pubblico la capigliatura e il viso,mentre i masculi no ? Anch'essi potrebbero far ARRAPARE qualche femmina,se la capigliatura la hanno belle e fota e gli occhi li hanno azzurri come il mare o verdi come lo smeraldo,NO ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news