Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Violenza a Milano

Ragazzo pestato a sangue in pieno centro: quattro persone arrestate / Immagini forti

Picchiato a sangue con pugni e calci in faccia per un diverbio su un parcheggio, mentre era con la fidanzata, da tre ragazzi di 20 e 21 anni e da un pluripregiudicato di 44. Succede in Largo la Foppa, a Milano, in pieno centro. La vittima dell'aggressione è uno studente universitario di buona famiglia, 23 anni, che fa il cameriere per arrotondare e che, per uno dei colpi in faccia, stava per perdere la vista. Gli aggressori sono tutti italiani, il più anziano è stato arrestato ieri, gli altri sono ai domiciliari per lesioni gravissime.

Ci sono voluti oltre quattro mesi di indagini per rompere "il muro di omertà" che ha impedito agli agenti di trovare subito i colpevoli che, alle 4 di un venerdì notte dello scorso marzo, hanno accerchiato il giovane a un distributore di sigarette di Largo la Foppa massacrandolo di botte fino a lasciarlo esanime a terra. Nonostante le urla, non c'è stata nessuna chiamata al 118 o alla polizia: è stata la sua ragazza, anche lei studentessa di 23 anni, ad accompagnarlo all'ospedale Fatebenefratelli e da lì è partita la denuncia e subito dopo le indagini. Le telecamere della tabaccheria hanno permesso di riconoscere uno dei ragazzi, che è stato arrestato ma non ha collaborato; le intercettazioni e i colloqui in carcere hanno permesso di arrivare al resto dei componenti della banda.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    13 Agosto 2016 - 00:12

    Sono solo dei vili e vigliacchi in 4 anno approfittato di un solo ragazzo, sono solo dei Vigliacchi 4 contro uno!

    Report

    Rispondi

  • Chully

    12 Agosto 2016 - 19:07

    Sai che notizia se fossero stati neri, immigrati, rumeni o anarco-.comunisti di centri sociali...?! Così non fa breccia, non vi pagano per questo. Dovete scavare meglio.....

    Report

    Rispondi

  • expositopietro

    12 Agosto 2016 - 18:06

    Metteteli in carcere in mezzo a un'orda di islamici ! Bastardi vigliacchi, putrida feccia !

    Report

    Rispondi

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    12 Agosto 2016 - 17:05

    se fossi il ragazzo pretenderei dal giudice l'indirizzo dei 4, ed andrei con calma a farci visita uno alla volta, da solo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti