Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Degrado

Orde di immigrati lungo i bastioni di Porta Venezia: la Milano da buttare

Lungo i bastioni di Porta Venezia, in centro a Milano, orde di immigrati bivaccano a bordo strada. Gli spazi pubblici, inoltre, vengono utilizzati per stendere i panni. Una Milano da buttare.

di Francesca Lovatelli

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcus593

    15 Agosto 2016 - 18:06

    Ma quale problema c'è. Renzi, ascolta il Papa visto che hai giurato sul vangelo e non sulla costituzione, e attiva il programma "svuotiamo l'Africa". Dobbiamo accogliere solo un miliardo di neri, nulla di più facile. Ogni Italiano se prende a carico 20, neonati e vecchietti compresi (a me ne toccano 100, siamo in 5). Facile no?

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    13 Agosto 2016 - 19:07

    .....fino a quando gli scafisti della marina saranno autorizzati dai nostri governanti lungimiranti avremo questa invasione di clandestini.....senza futuro !

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    13 Agosto 2016 - 08:08

    Si ok...è tutta colpa del PD del degrado eccetera. Ma signori cari...chi ha votato per il sindaco Sala esponente del PD a Milano...i marziani ? Non si puo' pretendere di entrare nudi in una cella piena di algerini in astinenza, e non aspettarsi "grosse sorprese" dietro ! Avete voluto Sala ? Mo' ciucciatevelo...

    Report

    Rispondi

  • g.trimboli

    13 Agosto 2016 - 08:08

    Purtroppo questo spettacolo lo avremo fino a quando ci sarà gov.Renzi , con Alfano e compagni. Incapaci di qualsiasi iniziativa !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti