Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La zanzara

Crosetto da Cruciani: "Solo a me rompete i c...?"

Guido Crosetto torna a parlare dopo la notizia della sua finta laurea apparsa sui suoi curricula online, ma mai conseguita. Lo fa ai microfoni de LaZanzara su radio24. Crosetto è un fiume in piena e sbotta subito: "Qualche volta ho detto delle bugie. Ma non si parla di cose pubbliche. Uno che nella vita non ha mai fatto un cazzo di male, sentirsi crocifiggere da due giorni per una cagata che non ha nemmeno fatto, gli girano i coglioni. In un mondo della politica dove c'è gente che ruba, mangiano ostriche e champagne, portano le puttane in parlamento". 

Non rompetemi i c...- Crosetto non si ferma. E ai conduttori, Giuseppe Cruciani e David Parenzo che gli contestano la laurea in economia e commercio riporatata sul suo curriculum sul sito della Camera dei deputati, Crosetto risponde: "Purtroppo un cazzo. Io non l'ho mai compilato e non l'ho mai dichiarato. E non ho mai guadagnato euro né fatto un'ora di lavoro grazie a quello. Adesso mi rompete i coglioni per questo, pur non avendo fatto nulla? Vabbè, chiederò scusa anche per questo...". 

Mai vantato, ma in un'intervista... - Infine lancia un avvertimento all'altro nome caldo sul fronte dei "finti laureati", Oscar Giannino: ". Io non l'ho mai sbandierato in pubblico e non l'ho usato per fare nulla. Quello che ho io l'ho conquistato con le braccia e con le mani". Peccato che in un'intervista del 2012 su Sette a Vittorio Zincone che gli chiedeva "è vero che l’allora presidente del Consiglio, Giovanni Goria, la volle con sé a Palazzo Chigi?",  Crosetto rispose: "Sì. Avevo 24 anni e mi ero appena laureato in Economia. Diventammo amici. Con lui c’era anche Francesco Pizzetti, che ha lasciato da poco l’Authority per la privacy. Già allora discutevamo di leggi sulla trasparenza. A Roma, però, ci restai, gratis, pochi giorni. Avevo una famiglia da curare a Marene".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400