Cerca

Scontro Tv

Rissa a X Factor: Arisa contro tutti

0
Rissa ieri sera a X-Factor. A scatenare tutto l'eliminazione dei Frères Chaos, i pupilli di Arisa, che hanno perso all'ultimo scontro contro Davide della squadra di Simona Ventura. Da una parte Arisa, che dopo essersela presa tutta la sera con Elio, si scontra con la Ventura scagliando accuse verso il programma e sistema del televoto. La cantante dichiara: "Quando si arriva al tilt, Simona Ventura e i suoi ragazzi sono stranamente sorridenti. C’è qualcosa che non va, ci sono voti che tornano indietro e c’è gente che può testimoniarlo".
I fogli dello scandalo - Se la giudice sfoga la sua rabbia contro Elio e Simona, i Frères Chaos non sono da meno e se la prendono con   Paola Folli, vocal coach e collaboratrice della Ventura. Così, il fratello "Chaos" passa alle parole pesanti e l'accusa di scrivere quello che deve dire la conduttrice: "Paola Folli, vocal coach under uomini non dimenticare i fogli in sala nera, perché poi altrimenti i Fréres Chaos li leggono". In studio scoppia un inferno di fischi verso i due ragazzi tanto che Simona Ventura rincara la dose e attacca: "Ecco chi siete, siete solo dei presuntuosi e la colpa è solo di Arisa". A quel punto interviene Luca Tommasini, direttore artistico del talent, che amareggiato e deluso per il comportamento di Arisa e i cantanti della sua squadra, spiega: "I vocal coach scrivono delle note per suggerire ai giudici quelle che sono le loro impressioni. Per cui il giorno dopo si incontrano e decidono quello che può essere detto o meno. Non avete scoperto niente di nuovo".
Il graffio di Selvaggia - Se in studio gli animi si scaldano, su Twitter è ancora peggio e i commenti sulla rissa in diretta si susseguono; uno su tutti quello di Selvaggia Lucarelli che riporta una frase dell'arrabbiatissima Arisa: "Ma cosa pensi, che gliala do a Morgan per fargli dire che gli piacciono i Frères Chaos? Cazzo sei falsa Ventura". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

ultime news