Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Lista Desideri

La candid camera di Save The Children

E' Natale. Nove italiani su dieci vorrebbero fare un regalo rigorosamente utile e 7 milioni lo acquisterebbero on-line. E' possibile farlo, con la Lista dei Desideri di Save the Children. Tra i regali che potete scegliere per fare del bene il Latte Terapeutico, il Kit Scolastico e il Kit Cucina in Emergenza, che si aggiungono al vaccino, all’albero da frutta e al mitico Yak. Ad arricchire l’iniziativa c’è anche la video cartolina di auguri per il destinatario e un numero verde per informazioni, consigli e assistenza on-line.
Per aprire la Lista dei desideri vi potete collegare su www.savethechildren.it/desideri dove troverete una scelta più ampia e arricchita con nuovi regali utili e per tutte le tasche. Chi utilizzerà la Lista dei Desideri per fare e ricevere regali originali, che sono virtuali ma più concreti che mai, avrà la possibilità di scegliere tra i 24 doni messi a disposizione ed effettuare on-line la donazione corrispondente. La persona cui si destina il regalo potrà ricevere, novità assoluta, un video-messaggio di auguri che il mittente registrerà dal proprio computer, o in alternativa una simpatica cartolina cartacea o elettronica con la propria dedica, come simbolo di un gesto che concretamente consiste in una donazione a sostegno degli interventi di Save the Children per i bambini nei paesi più poveri del mondo. 
L’attrice Caterina Guzzanti, testimonial dell’iniziativa insieme a Giobbe Covatta, Pietro Sermonti e Andrea Sartoretti, ha visitato lo scorso agosto proprio i progetti etiopi di Save the Children ed è la protagonista di una divertente candid-camera in Farmacia, dove cerca inutilmente i regali che sono invece a disposizione sulla Lista dei Desideri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400