Cerca

Il commento

#90secondi, Senaldi: "Giustizia è fatta: lo Stato che non riesce a prendere Igor, uccide l'orsa"

4

"Giustizia è fatta", "lo Stato che non riesce a presidiare le proprie frontiere" e "che non riesce a catturare Igor, non ha avuto pietà con l'orsa" del Trentino. Un episodio questo, spiega il direttore Pietro Senaldi, "che rende l'idea dell'incoerenza di questi amministratori". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marystip

    14 Agosto 2017 - 16:04

    Non rompete più le palle con questi animali. Se lo Stato non prende Igor è perchè non ha più gli strumenti per arginare la delinquenza.

    Report

    Rispondi

  • corindia

    14 Agosto 2017 - 10:10

    Non solo l'hanno uccisa, ma lo hanno fatto anche con i suoi cuccioli vicino....vigliacchi....Ora mi domando: ma perche' vogliono reintegrare l'orso in certi territori e poi al minimo attacco di questo animale non sanno fare altro che abbatterlo??? Ma lasciatelo nel suo territorio d'origine, no? Pero' si sa, ogni progetto porta dietro dei soldi e che importa se poi danneggia un animale?

    Report

    Rispondi

  • fabptt

    fabptt

    14 Agosto 2017 - 07:07

    sparano ad un'orsa che non ha ucciso nessuno conoscendo bene la sua natura, e vanno a prendere milioni di assassini mussulmani per rimetterli in libertà sparpagliandoli in tutto il territorio, liberi di moltiplicarsi come i topi, sarà la storia a giudicare forse, se il pianeta avrà ancora secoli davanti, NE DUBITO.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news