Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Battuta con Welby

Che risate matte sul terrorismo... Il Papa, barzelletta choc

Un breve video di una risata a crepapelle di Papa Francesco con il primate anglicano Justin Welby testimonia la confidenza e il clima di amicizia tra i capi delle due grandi chiese cristiane. A farli ridere è stata una battuta esilarante sulla differenza tra qualcuno (probabilmente parlavano di un liturgista, ma le varianti possibili sono moltissime) e un terrorista. "Con il terrorista si può discutere", ha detto Welby e il Papa è scoppiato a ridere seguito in questo dal primate anglicano non riusciva nemmeno a stare fermo. Il video è stato postato su Twitter da Greg Burke, portavoce Vaticano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rocc

    07 Ottobre 2016 - 11:11

    innanzitutto la barzelletta (che poi tratta blandamente i terroristi, con cui si può discutere) non mi pare un granchè e non meritevole di grasse risate, piuttosto quello che non capisco è come il papa ha detto cose giuste (a favore del matrimonio e contro la teoria gender) in un paese, la Georgia, che non c'entrava niente con quei problemi, e non in un paese occidentale che se le meritava

    Report

    Rispondi

  • ILTARTASSATO

    07 Ottobre 2016 - 11:11

    Il fatto che il Papà rida di gusto lo avvicina ulteriormente alla gente comune. Chi ha il senso dell'humor, specialmente a quel l'età, dimostra che ha ancora un' intelligenza viva. In giro ci sono troppi dinosauri rinco......, meno male che il Santo Padre si salva!

    Report

    Rispondi

  • Skyler

    07 Ottobre 2016 - 09:09

    Risus abundat in ore stultorum..........

    Report

    Rispondi

  • mariocalcagni

    06 Ottobre 2016 - 23:11

    Ma Bergoglio è un Papa o un Imam Travestito ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti