Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La promessa

La Merkel: "Accoglieremo i profughi da Italia e Grecia"

La Germania accoglierà ogni mese da Italia e Grecia centinaia di profughi con il permesso di soggiorno. Lo ha annunciato la cancelliera tedesca Angela Merkel, dal vertice di Vienna sull'emergenza migranti. "Il nostro obiettivo - ha aggiunto - deve essere quello di fermare per quanto possibile l'immigrazione illegale e fare accordi simili a quelli con la Turchia con l'Egitto e altri paesi dell'Africa". Il presidente francese Hollande intanto annuncia la chiusura della cosiddetta 'giungla' di Calis, perché "la Francia - dice - non sarà un Paese di campi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Ben Frank

    Ben Frank

    26 Settembre 2016 - 10:10

    Si, la Germania se ne prenderà due dozzine al mese, dopo un'attenta cernita eseguita sotto l'aspetto di età, capacità e istruzione. La risulta resterà in Italia, ormai assurta a discarica umana dell'Europa. E come in ogni discarica, pullula di ratti e parassiti: le coop cattokomunista.

    Report

    Rispondi

  • Leopard47

    26 Settembre 2016 - 08:08

    stiamo freschi ne arrivano migliaia al giorno poveri NOI.............

    Report

    Rispondi

  • ariete84

    25 Settembre 2016 - 19:07

    Profughi CON IL PERMESSO DI SOGGIORNO. No clandestini, no immigrati economici. D'altronde sono mesi che non entra piu' un profugo in Germania. Scarseggia manodopera.

    Report

    Rispondi

  • angelux1945

    25 Settembre 2016 - 18:06

    Bisogna vedere cosa ne pensano i tedeschi!!!!!! La "signora" sa che la sua sara una delle ultima albe da cancelliere e spara kazzate all'impazzata!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti