Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Intervista

Il video che sputtana Virginia Raggi: cosa diceva a Pizzarotti / VIdeo

"L'avviso di garanzia era noto da molto tempo a Pizzarotti ma lui l'ha tenuto nascosto. Avrebbe dovuto informare i cittadini, e avrebbe dovuto dimettersi". Così parlava Virginia Raggi quando a finire nei guai fu Federico Pizzarotti il sindaco di Parma poi espulso dal Movimento Cinque Stelle. Parole che adesso fanno sorridere e suonano come una canzone stonata se si pensa alla vicenda dell'avviso di garanzia allìassessore all'Ambiente della giunta capitolina Paola Muraro. Dopo aver a lungo negato dell'esistenza di un'inchiesta a carico della Muraro, ieri davanti alla commissione Ecomafie rispondendo ad una domanda di un commissario, la Raggi ha ammesso che essere informata dalla fine di luglio. Non solo. Ha detto anche di aver avvisato i vertici dei Cinque Stelle precisando poi che ad essere a conoscenza erano gli esponenti del mini-direttorio romano. Quello che valeva per Pizzarotti non vale per lei. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bcrisx

    07 Settembre 2016 - 06:06

    Il vostro giornalismo e una menzogna continua ! Vergognatevi ! Guardate i vostri politici di dx ,centro e SX !!! Ladri seriali da oltre 30 anni ! Il m5s,ripulirà l'Italia dal cancro chiamato partiti politici ! E chiuderà i loro quotidiani ! Non vedo l'ora !

    Report

    Rispondi

  • GAlbert

    06 Settembre 2016 - 20:08

    Dott.Bechis io sono uno dei primi iscritti a Forza Italia e lettore di Libero,sono tutt'ora una persona che si impegna giornalmente a favore di F.Italia,non sono un infltrato e' tutto dimostrabilissimo.Detto questo NON capisco questo Suo accanimento contro le AUTENTICHE bugie della Raggi scordandoci,ed in questo modo, affrancando il PINOCCHIO NAZIONLE che ne e' il MAESTRO ed il PRIMATISTA.

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    06 Settembre 2016 - 15:03

    Ma voi che dite di essere di Destra la dovete smettere di sputtanare la Raggi e i grillini! Gliele avete fatte vincere voi le elezioni a roma! E ricordatevi che, se va giù lei, non sarà il centro-Destra a sostituirla, ma il pd. Vi va bene questo? A me no!

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    06 Settembre 2016 - 15:03

    'A trasparenza è 'mportante ahò!! se ne salvasse uno, ma dico UNO!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti