Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Esternazioni

"Gli immigrati devono morire". Choc nel PD, uno dei dirigenti sfotte i migranti

Ipocrisia portami via. Stavolta, chi accusa i militanti PD di "finto buonismo" ha colpito nel segno. Come non indignarsi davanti a questo dirigente dem che, in un video pubblicato su Facebook, sfotte i migranti e afferma che "dovrebbero morire"?

Lo ha detto Salvatore Sbona, Presidente del Consiglio comunale di Melilli, in provincia di Siracusa, e segretario del circolo cittadino del Partito Democratico. In un video girato in barca con un amico, che verosimilmente avrebbe dovuto rimanere privato ma è stato ripreso da Il Populista, Sbona afferma che "Se durante il giro in barca troviamo degli immigrati, li dobbiamo lasciare la', perché devono morire" Quanto scarto ci sia tra le posizioni pubbliche e i pensieri privati: chiamasi doppiezza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • filen

    filen

    16 Agosto 2016 - 10:10

    Guardate che forse vi sbagliate sarà stato un leghista vestito da komunista eheh ai kompagni rossi vale il detto toccatemi tutto ma non la grana e il posto in prima fila

    Report

    Rispondi

  • Massimo Simon

    13 Agosto 2016 - 18:06

    E' del PD e allora tutto e' concesso. Se fosse stato della LEGA? Rispondete bestie del PD.

    Report

    Rispondi

  • cesare46

    13 Agosto 2016 - 16:04

    Per essere piu sicuri meglio dargli una remata in testa

    Report

    Rispondi

  • lupoclauss

    13 Agosto 2016 - 15:03

    Ma guarda un pò ... vuoi vedere che qualcuno si scandalizza !? Hanno rotto tutti ! Il forcone ci vuole ! A tutti quelli del palazzo! Votiamo NO al referendum e tutti a casa ! Capito mummia romana ? Li devi mandare a casa !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti