Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Fallimento

Giù dai carri, mani in alto: la resa dei militari

Una resa con le mani alzate quella dei soldati dopo il fallimento del golpe. Il colpo di stato tentato dai militari in Turchia contro il presidente Recep Erdogan  è fallito. Tante le proteste in piazza da parte dei cittadini e il rifiuto dei partiti di appoggiare il golpe che ai militari non è rimasto altro da fare se non arrendersi. E nel video caricato su YouTube dalla Cnn si vede uno dei momenti della resa: un gruppo di militari che, mani alzate sopra la testa, si sfilano da dietro il carro armato e si lasciano arrestare.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • acamsmacat

    16 Luglio 2016 - 12:12

    Peccato che il colpo di stato non sia riuscito Erdogan sta islamizzando la Turchia sempre di più. Mentre i militari sono laici, se fosse riuscito il golpe, sarebbero stati poi loro a trattare con l'Europa. E sicuramente è molto meglio che avere a che fare con dei mussulmani di MERDA.

    Report

    Rispondi

  • pasquineddu

    16 Luglio 2016 - 12:12

    non tutto l'esercito era unito, marina ed aviazione pure, un tentativo un po' maldestro di scendere per difendere il ''popolo'' che però non li ha seguiti. Dobbiamo dare atto che resosi conto del fallimento abbiano scelto la resa al 'bagno di sangue'. Immaginiamo la stessa cosa da noi, il popolo scemo che scende per difendere l'imbroglione fiorentino e co., alfio hano, la baldressa ecc. ah,ah

    Report

    Rispondi

  • IlGianpydimilan

    IlGianpydimilan

    16 Luglio 2016 - 12:12

    Apprendo adesso che Hamas si è congratulato con Erdogan per lo scampato pericolo! ora.più che mai sono convinto che meglio sarebbe stato se il golpe avesse avuto pieno successo.

    Report

    Rispondi

  • carlozani

    16 Luglio 2016 - 10:10

    Come fanno i politici nostri e stranieri a volere la Turchia nella UE ,quando chi deve andare al governo si decide con un golpe?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti