Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

La super gaffe

Bufera sul socialista spagnolo Pedro Sànchez: stringe la mano ai migranti di colore e poi se la pulisce

Gaffe megagalattica per Pedro Sànchez, segretario del Partito Socialista Operaio Spagnolo dal 26 luglio 2014. Infatti, il politico è stato filmato durante una passeggiata elettorale in vista delle politiche di domenica, mentre saluta un gruppo di migranti di colore stringendo loro la mano e, dopo averli oltrepassati, strofinarsi la mano come se volesse pulirsela. Il gesto non è certo sfuggito ai presenti e il video ha fatto il giro del web, soprattutto sui social e finendo inevitabilmente sui siti spagnoli e internazionali. Subito è scoppiata la polemica. Su Sànchez sono piovute una marea di critiche e accuse di razzismo. La sequenza è chiarissima e non lascia spazio a dubbi, ma il socialista si è difeso accusando "altre formazioni politiche" di avere strumentalizzato le immagini "per danneggiarmi e per attaccare il partito che rappresento". "Il mio impegno per la difesa dell'uguaglianza, della tolleranza e della diversità - ha aggiunto - non può essere messo in discussione".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • demaso

    04 Luglio 2016 - 10:10

    La sinistra in Italia è stato ed è il peggior sistema politico sviluppatosi in questi ultimi anni!

    Report

    Rispondi

  • cabass

    21 Giugno 2016 - 12:12

    I sinistri amano rinfacciare agli altri i loro stessi difetti... Capito perché starnazzano sempre "razzista, fascista, squadrista!" contro chi non sta dalla loro parte?!

    Report

    Rispondi