Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

San Raffaele

Berlusconi, intervento concluso dopo 4 ore: "Tutto è andato come previsto"

Si è concluso dopo 4 ore di sala operatoria l'intervento chirurgico di Silvio Berlusconi per la sostituzione della valvola aortica. Lo ha fatto sapere l'ospedale San Raffaele con una nota. "Il paziente - ha spiegato Vittoria Ceresato dell'ufficio stampa dell'ospedale - è stato trasferito presso l'U.O. di Terapia Intensiva Cardiochirurgica diretta dal professor Alberto Zangrillo". Qui resterà circa 48 ore "ma tutto è andato come previsto". Il dottor Zangrillo non ha voluto aggiungere altro al comunicato. L'intervento di sostituzione della valvola aortica è durato quattro ore come previsto. Sono state ore lunghe, di attesa e apprensione da parte di famigliari di Silvio, i figli, la fidanzata, il fratello, ma anche da parte di tutto il mondo politico e istituzionale. Adesso, come previsto, Berlusconi è in terapia intensiva prima della riabilitazione che dovrebbe durare, dicono i medici, circa una trentina di giorni. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • papesatan

    14 Giugno 2016 - 16:04

    OK. ORA PENSIAMO ALLE COSE SERIE!

    Report

    Rispondi

  • exbiondo

    14 Giugno 2016 - 16:04

    benissimo! ora ci sarà da curare i fegati dei luridi rossi che hanno commentato sperando per il peggio.

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    14 Giugno 2016 - 15:03

    Bravo Silvietto!!! Ed ora un lungo lunghissimo riposo e vacanze per qualche anno lontano dall' Italia....così respiriamo anche noi !!

    Report

    Rispondi

  • nordest

    14 Giugno 2016 - 15:03

    Come essere umano :auguri . Come politico :fermati . Questa nazione non merita il sacrificio di nessuno , questa classe politica sa quali cose andrebbero fatte per il bene degli italiani, ma egoisticamente sa fare e fa solo i propri interessi a nostro scapito.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti