Cerca

News da Radio 105

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì è il giorno della settimana più difficile. D'altra parte, a chi piace tornare in ufficio dopo un bel weekend? La risposta è "a poc......

 

ascolta ora

Radio 105

Terrorismo

Orrore: coppia di poliziotti uccisa a Parigi, l'Isis ha rivendicato l'attentato

Un poliziotto francese è stato accoltellato a morte nella sua casa di Magnanville, comune a circa 50 chilometri dalla capitale francese Parigi, da una persona che aveva "giurato" fedeltà allo Stato islamico. Il sedicente militante dell'Isis è stato ucciso dalle forze speciali francesi: all'interno dell'abitazione è stata ritrovata morta anche la compagna del poliziotto, un funzionaria della polizia locale. Illeso, invece il figlio di tre anni della coppia: è stato posto sotto cure mediche dopo essere sopravvissuto al massacro. L'agenzia Amaq, legata all'Isis, ha rivendicato la responsabilità dell'azione, sottolineando che che l'attacco è stato condotto da un "combattente dello Stato islamico".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Al-dente

    14 Giugno 2016 - 18:06

    Ma si! Lasciamogli fare questo continuo e imprevedibile stillicidio di vite umane dei nostri popoli, anzi facciamone venire di più di questi subornati mentali, così ci uccidono meglio e prima. Srotolategli sotto i piedi tappeti e leccategli pure i piedi, tanto la cosa non vi salverà perchè siete infedeli e come tali dobbiamo morire tutti per la gloria di Allah e di quel criminale di Maometto.

    Report

    Rispondi