Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Contestata

Agguato per la ministra Boschi: contestata dai risparmiatori di Banca Etruria

C'erano i risparmiatori di Banca Etruria ad attendere la ministra Maria Elena Boschi a Piombino. "Vergogna", "ladri", gli slogan urlati dai manifestanti che si definiscono “vittime del salvabanche” e chiedono di riavere i loro risparmi. Tra i manifestanti guardati a vista dalla polizia anche una bandiera del Movimento 5 Stelle: “Non votate più il Pd”, hanno urlato i presenti. Boschi era a Piombino per una manifestazione sul sì al referendum. “Abbiamo di fronte a noi mesi importanti, belli, di confronto i cui potremo discutere delle proposte di queste riforme – ha detto la ministra dal palco – la sfida sarà cercare di convincere più persone possibili”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • levol

    01 Dicembre 2016 - 09:09

    Democrats are the enemies of the people and of the democracy,they are cheating their own people for their own convenience, scoundrels,liars,corrupted,false,violents, which have the mouth full of democracy, but stepping on it a moment later, if losers they always blame someone alse, always ready to uprising, ready for devastation, lynching the opponent who goes won in any ways, but never democrati

    Report

    Rispondi

  • nordest

    05 Giugno 2016 - 17:05

    Per la boschi stiamo facendo raccolta di urine vieni ti aspettiamo .

    Report

    Rispondi

  • 05 Giugno 2016 - 15:03

    Rosicate,rosicate ragazzi,poveri frustrati non vi resta che battere i tasti del computer,Nel merito,cosa centra la Boschi con Etruria e con le banche veneto dove dei disinvolti amministratori,forse padani, hanno fregato gli investitori padani che comperano azioni non quotate e poi si lamentano,poveracci siete degli sprovveduti e l'ignoranza nella finanza te la fa pagare.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    04 Giugno 2016 - 11:11

    strano paese l'Italia si organizzano sfaccendati ruba pane drogati larve umane la peggiore feccia per impedire alla lega di fare un comizio e lasciano che chi ha rovinato migliaia di famiglie rubandogli il risparmio di una vita vada in giro sorridendo come una ochetta giuliva.

    Report

    Rispondi

    • cane sciolto

      26 Giugno 2016 - 22:10

      Come non condividere con ernesto.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti