Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Video tutorial

Il terapeuta istruisce i musulmani: "Picchiare le donne per educarle ai voleri di Allah"

Khaled Al-Saqaby, terapeuta saudita ha pubblicato un video tutorial nel quale spiega ai mussulmani come comportarsi in caso di continuata insubordinazione da parte delle loro mogli. Seduto in un bosco, stile guru, il terapeuta consiglia ai propri compagni di non infierire sulle consorti in maniera violenta se non dopo aver approntato alcuni passi.

Il problema - In primo luogo, afferma che il vero problema è che le donne vogliono avere gli stessi diritti dei mariti e vivere come loro e questa è una cosa gravissima: "Sono consapevole che questo è un problema spinoso e che ci sono molti rischi, ma se Allah vorrà attraverseremo questo ponte in modo sicuro. Credo che il problema sorga quando i mariti non capiscono come comportarsi quando le mogli disobbediscono. Il primo passo è quello di ricordare alla donna i suoi diritti e i suoi doveri secondo Allah. Poi arriva il secondo passo - il suo rinunciare al letto".

Le azioni - Al-Saqaby continua spiegando che gli uomini dovrebbero, in caso di liti, continuare a condividere il letto con mogli, ma voltando loro le spalle. Non devono separarsi dormendo uno in una stanza e uno in un' altra. E continua: "Come mi disse una donna una volta, questo è il modo più ingegnoso per disciplinare una moglie. Se il marito lascia la stanza è più facile per lei che se rimane, ma le volta le spalle". E infine si passa alla repressione fisica dolce: "Le donne devono capire l'obiettivo che è la disciplina. Non devono essere picchiate con il bastone, ma con un ramoscello di Sewak o con un fazzoletto perché l'obiettivo è quello di far capire alla moglie che ha sbagliato nel trattare il marito in quel modo".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mrcinquantatre

    30 Maggio 2016 - 12:12

    A questo elemento gli metterei le palle su un incudine e con una mazza di dieci chili farei marmellata.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    14 Maggio 2016 - 09:09

    E poi i "buonisti" hanno il coraggio di parlare de "altra civilta'"!

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    14 Maggio 2016 - 06:06

    Il caprone barbuto ha parlato ahahah mandategli l articolo anche alla kompagna musulmana sboldrini

    Report

    Rispondi

  • tizi04

    13 Maggio 2016 - 12:12

    per favore vorrei dei commenti dai sinistri e dale tante femministe italiane.O se la fanno sotto ?Codardi ! falsi ! conigli !Questo comunque e' come l'autorizzazione anche per noi occidentali a menare le donne quando ci fanno girare i c....... ? ma questo e' il nuovo che avanza ? suggerisco di mettere nell'ora di religione anche una lezione x maschietti di come menare le femmine.Puo' essere utile!

    Report

    Rispondi