Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Isis

Terrorismo, due arresti a Bari: avevano foto e video degli obiettivi

Operazione anti terrorismo a Bari: due cittadini di origine afghana con l'accusa di far parte di un'organizzazione che progettava attentati in Italia, Francia e Belgio sono stati arrestati stamattina. Il mandato d'arresto, richiesto dalla Dda di Bari, riguarda in realtà 5 persone: tre sono ancora ricercate. I fermati facevano parte di una cellula legata probabilmente all'Isis o ad al-Qaeda. Nel cellulare di uno dei due fermati è stato trovato un video con immagini di un centro commerciale a Bari e dell'aeroporto del capoluogo pugliese, nella zona dopo i check in. Gli inquirenti, ha spiegato il pm Roberto Rossi, non sono riusciti a violare l'iPhone di uno dei due. L'indagine era scattata nel dicembre 2015, quando due degli indagati erano stati sottoposto a controllo dalla polizia mentre effettuavano le riprese all'interno del centro commerciale. L’attività investigativa ha permesso di accertare come uno dei due, un 30enne afgano, mantenesse stabili collegamenti con un noto sito talebano, scaricando video e proclami inneggianti al jihad e fotografie raffiguranti uno dei capi, ucciso durante un raid delle forze Usa. Il gruppo poteva contare anche su alcune armi, tra cui un fucile M16 nascosto in Inghilterra.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Satanasso

    16 Luglio 2016 - 20:08

    Attenzione...iL Sud non è il centro-nord italia ! Qui gli "sgarri" si pagano...se solo si azzardano a fare anche la minima cosa sul suolo Borbonico,scorreranno fiumi di sangue immigrato !

    Report

    Rispondi

  • cosimo.sgura

    10 Maggio 2016 - 18:06

    Esiste ancora chi vuole tutti i profughi in Italia? Che aspettiamo a prendere seri provvedimenti? I cervelli di pappamolla s'illudono ancora che gli attentati possono riguardare solo le grandi città e non anche altre realtà (vedi Bari?) Gente melliflua sveglia! Basta carità pelosa!!!

    Report

    Rispondi