Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Al Pantheon

Svegliati Italia a Roma: in piazza per i diritti alle coppie gay

Anche a Roma, di fronte al Pantheon, sono suonate le sveglie della manifestazione Svegliati Italia, organizzata dai movimenti per i diritti delle coppie omosessuali. I manifestanti chiedono pari diritti civili per le coppie gay. Migliaia di persone hanno sventolato in contemporanea insieme a 100 piazze italiane orologi e sveglie per dire "è ora di essere civili". Oltre a personaggi della politica, presenti in piazza anche volti noti del mondo dello spettacolo, fra i quali Eva Grimaldi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    26 Gennaio 2016 - 12:12

    "Svegliati Italia" ? Ma per cortesia se si dovesse svegliare per questo lasciando indietro TUTTI I GROSSI E VERI PROBLEMI DELLA NOSTRA SOCIETA': invasione di massa, povertà, disoccupazione, assenza di una "vera" classe politica, tasse che piovono da tutte le parti, c'è veramente da preoccuparsi. Ma lo sappiamo il motivo Renzi ha BISOGNO di trovare i fessi che lo votino un domani.

    Report

    Rispondi

  • sparviero

    25 Gennaio 2016 - 22:10

    Ma il termine "civile ", si riferisce anche a due uomini che si inchiappettano? Se così, non vedo niente di civile in tutto questo, anzi, mi pare una grossa porcata contro natura.

    Report

    Rispondi

  • umberto2312

    25 Gennaio 2016 - 12:12

    Non riesco proprio a capire questa fregola di alcuni italiani a favore delle nozze gay.Non ci vedo motivo di gaiezza nel prenderlo nel c...o. L'unica spiegazione è che a forza di inchiapettature da parte dei loro politici, ormai ci abbiano fatto l'abitudine.

    Report

    Rispondi

  • IoSimona

    25 Gennaio 2016 - 10:10

    Silvano Valenti, io prenderei a calci la coppia schifosa che ha partorito un mezzo verme come te. Poveri genitori. Quanti calci in culo ti darei, sei da denuncia, attento alla boccaccia, che ti ritrovi al gabbio. Parola di giornalista. Coglione.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti