Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Tutti in strada

Islam, 300 musulmani festeggiano il Natale di Maometto a Cesano Maderno

Circa 300 musulmani hanno partecipato a Cesano Maderno alla processione in onore del profeta Maometto. Come ricorda il Cittadino di Monza e Brianza, per la prima volta dopo 457 anni la celebrazione della nascita di Maometto è coincisa con la nascita di Gesù e con il Natale cristiano. Mentre in terra araba la ricorrenza è stata festeggiata il 24 dicembre, nel resto del mondo la celebrazione è scattata proprio il 24. A Cesano Maderno, però, si è deciso di far slittare il corteo a domenica 27 dicembre, al Villaggio Snia, con decine di uomini e bambini (nessuna donna ammessa) provenienti dal quartiere ad alto tasso di residenti stranieri ma anche dai Comuni lombardi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francoruggieri

    18 Novembre 2016 - 19:07

    Scaricate il Corano dal sito UCOII: http://www.masjidhamza.com/quran/Italian.pdf, leggetelo con raziocinio e vi accorgerete che "non c'è niente di meglio del corano per sputtanare il corano". Un esempio: confrontate il versetto 2. 284 “E [Allah] perdonerà chi vuole e castigherà chi vuole” con il 2.286: "Quello che ognuno avrà guadagnato sarà a suo favore e ciò che avrà demeritato sarà a suo danno"

    Report

    Rispondi

  • pegaso1048

    02 Gennaio 2016 - 15:03

    Chissa' se quelli che li difendono, difenderebbero chiunque desse loro un po' di visibilita', pensano al futuro dei loro figli, nipoti e quanti altri?? O credono di poterLi sistemare con raccomandazioni e intrallazzi com'è stato per loro?? Questi Signori non si integrano e il peggio è che non si fanno gli affari loro !!!

    Report

    Rispondi

  • cartonito

    02 Gennaio 2016 - 15:03

    poveri noi come siamo messi !!!

    Report

    Rispondi