Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Furia

Regione Abruzzo, rissa in aula: il governatore Pd D'Alfonso aggredisce la consigliera M5S Marcozzi

Sedia tolta di peso, mani addosso, fogli strappati di mano. Tensione altissima martedì in Consiglio regionale abruzzese. I consiglieri del Movimento 5 Stelle hanno occupato i posti della giunta per protesta contro la maggioranza, impegnata nella votazione della legge di Stabilità. Secondo i grillini non sarebbero stati forniti i dati per giudicare con trasparenza i provvedimenti dell'esecutivo regionale. Il governatore Luciano D'Alfonso, del Pd, non ha gradito l'occupazione e si è scagliato contro l'opposizione a 5 Stelle. A farne le spese è stata la consigliera grillina Sara Marcozzi, unica donna in aula, che si è vista sfilare in pochi secondi giacca, sedia e volantini. Naturalmente il tutto è finito su Youtube e sulle pagine Facebook degli attivisti grillini, che hanno subito denunciato la "violenza del Pd".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • exbiondo

    30 Dicembre 2015 - 18:06

    mi sembra di vedere Stanlio e Ollio in una delle loro classiche scenette. Pd? m5s? pari sono nella cialtronaggine e conclamata incapacità in ogni campo. In ogni caso, se i grillini credono di ottenere qualcosa con la democrazia e rispetto delle regole che dimostrano, rimarranno sempre e solo ad abbaiare alla luna. Anch'io sbatterei fuori i sinistri a calci ma in politica hanno altri strumenti

    Report

    Rispondi

  • grazialofo

    30 Dicembre 2015 - 15:03

    Questa è una vergogna. Il Presidente regionale dovrebbe vergognarsi per quello che ha fatto. Inutile i Comunisti (PD) sono peggio dei fascisti e gli italiani che gli danno il voto. L'Italia è una Repubblica delle banane.

    Report

    Rispondi

  • oldpeterjazz

    30 Dicembre 2015 - 14:02

    I PD in generale sono strXXi, però la grillina se le va a cercare...

    Report

    Rispondi

  • calimero63

    30 Dicembre 2015 - 11:11

    il pd mi sta sul c...ma i grillini sono una massa di pecoroni

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti