Cerca

News da Radio 105

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì è il giorno della settimana più difficile. D'altra parte, a chi piace tornare in ufficio dopo un bel weekend? La risposta è "a poc......

 

ascolta ora

Radio 105

Addio

Giorgio Napolitano omaggia Cossutta: commosso sulla sua bara

Dopo aver reso omaggio ad Armando Cossutta, morto lo scorso 14 dicembre, l'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha parlato ai giornalisti presenti al Senato. "Insieme abbiamo affrontato prove complicate come, l'autunno caldo, il grave dissenso nel Pc fino alla morte di Togliatti", ha spiegato Napolitano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lepanto1571

    18 Dicembre 2015 - 10:10

    Due idioti comunisti che erano morti già da tanto. Bello tradire la propria patria vivendo alla grande con i rubli sovietici. Falsi e carogne come tutti i rossi.

    Report

    Rispondi

  • filder

    18 Dicembre 2015 - 09:09

    Il cordoglio di un compagno di briscola e quando potremo assistere al suo addio che porterà con sé tanti misfatti tradimenti e colpi di stato che hanno portato l'Italietta alla rovina?

    Report

    Rispondi

  • emo

    18 Dicembre 2015 - 08:08

    Con il giusto rispetto per ogni uomo che ci lascia vorrei far notare a quel gran bastardo di compagno rimasto che dovrebbe piangere vedendo cosa ha fatto al popolo italiano, un male cosi grande che qualsiasi soffdrenza gli fosse inflitta sarebbe insufficiente a ripagarlo, e' stato un gran maledetto bastardo, putrido e viglliacco senza un minimo di rispetto per noi. Che Dio non lo perdoni.

    Report

    Rispondi

  • carlex

    18 Dicembre 2015 - 05:05

    Augure la morte allunga la vita del soggetto in questione e questo e' proprio quello che noi Italiani di destra non vogliamo ... quindi Caro Napolitano lasciamo che il tempo faccia il suo corso... Conto alla rovescia 10.........0!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti