Cerca

La buffonata

L'ultimo schiaffo ai terremotati sommersi dalla neve: "Ecco cosa succede se chiamate i numeri di emergenza"

27 Febbraio 2018

7

Il COI Unico coordinato dalla Regione Lazio ha predisposto presso la struttura di Amatrice tre numeri telefonici (0746 308271, 0746 308272, 0746 308273) fino al termine dell’allerta meteo, eventuali necessità di assistenza. Peccato però che questi numeri non siano raggiungibili, come denunciato dal Comitato terremoto Centro Italia.

"Al secondo inverno troppi i disagi troppe le falle non sanate - scrivono in una nota i responsabili del Comitato - Ancora Caldaie in tilt, ancora spifferi, ancora infilitrazioni... ancora al freddo bambini anziani senza acqua.. E a completare questo quadro vergognoso ci sta che il numero dedicato INATTIVO (come potrete evincere dal video che alleghiamo). Stanno arrivando moltissime segnalazioni ed il coordinamento sta continuando a monitorare e verificare frazione per frazione attraverso i social riusciamo a fare rete e a capire le entità dei danni per rimanere sempre vicini ai nostri fratelli terremotati".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    01 Marzo 2018 - 12:12

    Cari terremotati, mi dispiace per quello che dovete affrontare grazie un CRIMINALE di nome RENZI alle sue strette amicizi ERRANI, GENTILONI e le oche giulive. Finché sarà permesso, grazie il NON voto degli Italiani, di fare quello che maggiormente sperano, lucrare sul popolo italiano, dovremo tristemente soccombere o nel momento che si incontrano per strada menarli ad oltranza, questi fascisti.

    Report

    Rispondi

  • levantino

    01 Marzo 2018 - 00:12

    Oltre il terremoto,ci si mette anche la burocrazia. Bertolaso non andava bene? Per il PD si vede di no.

    Report

    Rispondi

  • Trombadoro

    28 Febbraio 2018 - 16:04

    Il comissario che ha gestito il teremoto nelle marche era il sig:Errani considerato ottimo,,dopo l'evento in Emilia di ricostruzioni post teremoti.Dopo la sua scarsa gestione (vedi oggi i risultati) abbandona la direzione in contrasto col PD (suo datore di lavoro) per militare in un movimento politico L&U,alla barba dei teremmotati. VOI VOTERESTE UNO COSI??Io no!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news