Cerca

Lo sfregio

Totò Riina, nel cimitero di Corleone seppellito al fianco delle vittime della mafia

20 Novembre 2017

5

Il boss mafioso Totò Riina sarà sepolto nel cimitero comunale di Corleone, il comune epicentro del suo impero del crimine, in provincia di Palermo. Si tratta del cimitero dove già si trovano mafiosi e boss quali Michele Navarra, Luciano Liggio e le ceneri di Bernardo Provenzano. Ma non solo, nello stesso cimitero si trova anche l'urna con i resti di Placido Rizzotto, il sindacalista della Cgil ucciso nel 1948 proprio da Luciano Liggio. Riina, insomma, sepolto al fianco di una vittima di quella stessa mafia che già "infesta" lo stesso cimitero.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ohmohm

    ohmohm

    21 Novembre 2017 - 11:11

    Basta parlare di questo assassino! Non è più affar nostro....adesso se la deve vedere con uno Superiore a lui.....di cero non potrà digli ''...che minchia vuoi ?''''peccato che mi perdo la scena......sai che goduria!

    Report

    Rispondi

  • antcarboni

    21 Novembre 2017 - 09:09

    Ora basta se ne è parlato abbastanza!!! L'unico che deve essere preoccupato per il suo lavoro è il diavolo: gli arriva uno con un curriculum così, mi spiego?

    Report

    Rispondi

  • eaglerider

    eaglerider

    20 Novembre 2017 - 22:10

    Ragà ! Ma ve la ricordate A LIVELLA di Totò? allora non rompete ancora i coglioni con sto' Reina, non gli date ancora sta importanza. Se n'è andato al suo paese. Che il Signore gli dia il premio che merita !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news