Il figlio è bullizzato, i genitori si fanno giustizia da sè. Mazzate agli aguzzini. Immagini forti
Lo sfregio
Il boss mafioso Totò Riina sarà sepolto nel cimitero comunale di Corleone, il comune epicentro del suo impero del crimine, in provincia di Palermo. Si tratta del cimitero dove già si trovano mafiosi e boss quali Michele Navarra, Luciano Liggio e le ceneri di Bernardo Provenzano. Ma non solo, nello stesso cimitero si trova anche l'urna con i resti di Placido Rizzotto, il sindacalista della Cgil ucciso nel 1948 proprio da Luciano Liggio. Riina, insomma, sepolto al fianco di una vittima di quella stessa mafia che già "infesta" lo stesso cimitero.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
ohmohm
21 Novembre 2017 - 11:11
Basta parlare di questo assassino! Non è più affar nostro....adesso se la deve vedere con uno Superiore a lui.....di cero non potrà digli ''...che minchia vuoi ?''''peccato che mi perdo la scena......sai che goduria!
Report
Rispondi
antcarboni
21 Novembre 2017 - 09:09
Ora basta se ne è parlato abbastanza!!! L'unico che deve essere preoccupato per il suo lavoro è il diavolo: gli arriva uno con un curriculum così, mi spiego?
Report
Rispondi
eaglerider
20 Novembre 2017 - 22:10
Ragà ! Ma ve la ricordate A LIVELLA di Totò? allora non rompete ancora i coglioni con sto' Reina, non gli date ancora sta importanza. Se n'è andato al suo paese. Che il Signore gli dia il premio che merita !
Report
Rispondi
Mostra più commenti