Cerca

La loro cività

Immigrato a piedi in tangenziale, Matteo Salvini: "Corre a pagarci i contributi"

13

Risorse all'opera. Ecco un immigrato di colore a piedi, in tangenziale e per giunta contromano. Che fa? Semplicemente cammina, rischiando di essere travolto e di causare disastrosi incidenti. Il video non è sfuggito a Matteo Salvini, che lo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook aggiungendo un commento piuttosto eloquente: "A piedi contromano in mezzo alla tangenziale, correva a pagarci i contributi... Roba da matti #stopinvasione prima che sia tardi".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • angelo41

    04 Ottobre 2017 - 15:03

    Probabilmente non si è reso conto, dalle sue parti si va a dorso di vacche in tutte le direzioni.. Peccato che nessuno l'abbia centrato e gli abbia spiegato che quella è una strada per veicoli vietata ai pedoni.

    Report

    Rispondi

  • dadorso65

    01 Ottobre 2017 - 19:07

    che razza di sfortuna, nessuno che l'abbia centrato

    Report

    Rispondi

  • GrilloFrancesco

    27 Settembre 2017 - 12:12

    Ormai e troppo tardi i nostri nonni i nostri padri anno perso la vita per rendere l'Italia libera ma la sinistra e la chiesa che pensa di essere ancora ai tempi dell'Papa' Re sta condannando i nostri figli quando i musulmani saranno maggioranza allora sarà la fine. Premetto che faccio il volontario in una mensa dei frati francescani e aiuto i poveri e i musulmani non si vogliono integrare.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news