Cerca

Accosti, prego

Polizia stradale, settimana di controlli a raffica su cinture di sicurezza e seggiolini da bambini

4

Per tutta la prossima settimana, il corretto utilizzo di cinture di sicurezza e seggiolini per bambini sarà al centro di controlli straordinari da parte delle polizie di tutta Europa. L'obiettivo è quello di ridurre il numero delle vittime della strada. La campagna è promossa da un network europeo di cooperazione tra Polizie Stradali. Aderiscono tutti gli Stati membri della Ue, oltre a Svizzera e Norvegia, con la Serbia come osservatore. In Italia predisposti specifici controlli sull'intero territorio nazionale, in particolar modo sulle arterie autostradali e di grande comunicazione.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • er sola

    11 Settembre 2017 - 09:09

    Giusto che ci siano i controlli m, che siano controlli veri nel senso che riguardino anche coloro che usano il cellulare alla guida che sono sempre tanti. Nel programma dovrebbero essere inclusi i ciclisti che continuano ad andare in giro in gruppo e si arrabbiano se li suoni. Soprattutto dovrebbe riguardare anche le preziose risorse che vanno in giro in bici di notte senza alcuna illuminazione.

    Report

    Rispondi

  • EmmediEmme

    10 Settembre 2017 - 16:04

    le faranno anche a Napoli ??? e compagnia bella ???

    Report

    Rispondi

  • charlie23

    10 Settembre 2017 - 16:04

    Ai migranti hanno dato mountain bike che sono senza luce, la sera sfrecciano che 'e un piacere incuranti degli altri. Vigili e polizia non pervenuti! Vale anche per gli Italiani che se ne fregano del codice!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news