Cerca

A Bari

La giornalista di Repubblica si mette il velo per intervistare l'islamico (in Italia)

30

Siamo a Bari. Che è sì una delle città più ad oriente del nostro Paese. Ma che, a quanto ci risulta, è pur sempre in Italia. Paese membro dell'Unione europea, patria del cattolicesimo mondiale. La giornalista di Repubblica va a intervistare i rappresentanti della comunità islamica in occasione della Festa del sacrificio. Si parla di dialogo, ovviamente minato da tutti coloro che vedono un pericolo nell'immigrazione in Italia dai Paesi islamici. Ma la cosa che lascia più di stucco è il look della giornalista del quotidiano (italiano): che per intervistare l'islamico a Bari (in Italia) ci va indossando il velo. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francoruggieri

    04 Settembre 2017 - 13:01

    Allora voterò Salvini. Purtroppo non leggiamo il Corano (pardon: Cor-culo) altrimenti tutti sapremmo da che cosa deriva questa merdosità dei maomettani per i quali è anche obbligatorio ucciderci: ci sono 44 incitamenti a questo nel cor-culo. Ne cito solo uno: 6,12: "Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi" Islam religione di pace.

    Report

    Rispondi

  • Delta16

    Delta16

    04 Settembre 2017 - 13:01

    Questa è proprio fuori di testa, andrebbe cacciata dall'ordine dei giornalisti.

    Report

    Rispondi

  • gio52

    04 Settembre 2017 - 12:12

    Festa islamica -nessuna donna islamica presente nel video -e' la prassi ! la non islamica , credo, ha dato visibilita' ad una religione atavica , oscurantista che calpesta la dignita' delle donne !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news