Dopo piazza Indipendenza
"Sgomberi sospesi se prima non è stata concordata una sistemazione dove alloggiare chi ne ha diritto". Così la direttiva del ministro dell'Interno Marco Minniti, inviata ai prefetti, arriva dopo gli scontri tra migranti e polizia avvenuti in piazza Indipendenza a Roma, al centro di accese polemiche. Il Viminale riscrive le linee guida per gestire l'emergenza. Nelle scorse ore la sindaca della capitale Virginia Raggi aveva giustificato l'azione del Comune, ma Marco Cortella, primo cittadino di Forano, il paese che avrebbe dovuto accogliere gli eritrei sgomberati, si era opposto.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
levantino
27 Agosto 2017 - 12:12
Minniti ci speravo. Sei come gli altri. Diamo ampia facoltà ai Prefetti e vedrai dove ci porteranno. In Africa o in altro paese dove vogliono loro. Solo che gli italiani non si ribbelleranno con lancio di bombole ed altro.
Report
Rispondi
Caldera Rinaldo
27 Agosto 2017 - 11:11
minniti vai a casa fai schifo
Report
Rispondi
gianni modena
27 Agosto 2017 - 09:09
governodimerda se si arrende ai migranti che fiducia oossono avere gli italiani in questo governo che su arrende ai violenti che ci hanno invaso ?? nessuna limnderemo a casa molto presto . gli italiani sono stanchi di essere trattati da imbecilli dal governo , dalla boldrini e dalla sinistra di m....
Report
Rispondi
Mostra più commenti