Cerca

Nudismo urbano

Ragazza nuda a Bologna: "Me l'ha suggerito lo psicologo, per vincere le mie paure"

5

Si è risolto il mistero della ragazza nuda per le vie di Bologna. La 26enne valdaostana, beccata a passeggiare senza vestiti per il capoluogo emiliano (per la gioia di bolognesi e turisti, immigrati in bicicletta impazziti con il telefonino in mano e vecchietti improvvisamente arzilli), è stata poi sanzionata con una multa di 3.300 euro, per atti contrari alla decenza pubblica. Ma prima di essere fermata dalle forze dell'ordine, è stata immortalata da decine di persone in foto e video diventati in poco virali sui social. Le domande, sempre le stesse: "Ma perché? Sarà il caldo, una scommessa andata male, un esperimento sociale?". Nulla di tutto questo. Il giallo della ragazza di Bologna, come lo ha ribattezzato il web, si è risolto. 

"L'ho fatto per vincere le mie paure. È stato lo psicologo a suggerirmelo e poi non avevo voglia di vestirmi" gli agenti che le hanno chiesto il motivo della passeggiata naturista in città saranno rimasti sbigottiti dalla risposta della ragazza. Non risulta essere una studentessa fuori sede, secondo La Stampa pare si trovasse lì per una visita a degli amici. Le guardie che l'hanno fermata, e fatta rivestire, hanno anche detto che era perfettamente lucida: "Era orientata nello spazio e nel tempo, ma non ha fornito ulteriori dettagli sullo strano gesto". 

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pithard

    30 Luglio 2017 - 20:08

    scusate cari redattori ossessionati dai migranti, ma dove sono questi???

    Report

    Rispondi

  • Fabius Maximus

    29 Luglio 2017 - 21:09

    Questo é il clasico caso in cui ci sarebbe molto da discutere se , facendole la festa, una risorsa non abbia diritto ad invocare le attenuanti generiche. Psicologo idiota.

    Report

    Rispondi

  • Cagliostro49

    Cagliostro49

    29 Luglio 2017 - 20:08

    Sarebbe meglio innanzi tutto ricoverare la psicologa.......e anche subito.....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news