Cerca

Il caso

Insulta l'immigrato "risorsa" di Laura Boldrini, poliziotto sospeso

23

Sarà sottoposto a procedimento disciplinare l'agente della polizia stradale che si è lasciato andare a commenti razzisti nei confronti di un extracomunitario, trovato a percorrere in bicicletta l'autostrada Torino-Bardonecchia.

L'agente ha citato anche la presidente della Camera, Laura Boldrini: "Risorse della Boldrini, ecco come finirà l'Italia: tutti su una Graziella in autostrada a comandare", è l'audio all'interno della volante registrato e diffuso online su alcuni siti. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    23 Luglio 2017 - 18:06

    Be! non vedo che ha detto di male! già i politici attuali e precedenti ci hanno fatto invadere da Clandestini che sono venuti solo x delinquere vedi Milano Stazione, Roma, ecc. ecc. a questo poliziotto doveva essere data una medaglia e un premio x aver sventato qualche incidente mortale su un autostrada non in una stradina di campagna. Che paese di M.

    Report

    Rispondi

  • alby118

    22 Luglio 2017 - 21:09

    La penso come te.

    Report

    Rispondi

  • RULI5646

    22 Luglio 2017 - 20:08

    Bisogna stare attenti. I POTENTI sono vendicativi e più KOMUNISTI sono peggio sono. Guai a muovergli una critica. In questo caso non sono più DEMOCRATICI ma diventano FASCISTI. Che miracoli fa la politica italiana !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news