Cerca

Urca

Rapina violenta a Roma: uomo pestato da due egiziani vicino alla Stazione

10

Ha provato a difendersi dai due assalitori ma ha rimediato un dente rotto e un morso sul braccio. L'uomo è stato rapinato in via Giolitti, vicino alla Stazione Termini, a Roma, da due egiziani intorno a mezzanotte del 25 maggio scorso. I due, per rubargli il portafoglio lo hanno pestato con una violenza inaudita tra gli sguardi increduli di turisti e passanti. La vittima ha riportato anche un trauma cranico, la contusione a una spalla, un incisivo rotto e ferite a un braccio provocate dal morso di uno dei rapinatori.

Le indagini sono state portate avanti dagli agenti della polizia di Stato che nel giro di 24 ore ha identificato i responsabili. Grazie alla conoscenza del territorio, infatti, i poliziotti, già dalle prime descrizioni fornite dalla vittima, hanno capito di chi si trattasse. La conferma è poi venuta da questo filmato in cui è stata ripresa la rapina e dal riconoscimento fotografico. I due sospetti, A.E.K.M.A. E M.M.I.M. entrambi egiziani, di 28 e 19 anni, e senza fissa dimora in Italia, sono stati rintracciati dagli stessi investigatori dopo un giorno di ricerche e sono stati portati al carcere di Regina Coeli. Dovranno rispondere di rapina e di lesioni gravissime.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Yossi

    11 Giugno 2017 - 10:10

    Si proprio risorse per alimentare la delinquenza di cui non avevamo bisogno

    Report

    Rispondi

  • Gianni Schicchi

    10 Giugno 2017 - 22:10

    concordo con fumonero. Raffrontate le immagini con quelle di qualche giorno fa dell'anziano preso a bastonate a new york il cui assalitore è stato fermato e inseguito a calci in culo da alcuni ragazzi e guardate la stolida inerzia dei "nostri"ragazzi

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    10 Giugno 2017 - 21:09

    Ma costui non ha letto i suggerimenti della Boldrini ? Se ti aggrediscono mettiti a novanta gradi e subisci, vedrai che ti passa.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news