Cerca

Extracomunitari fuori controllo

Milano, carabiniere e militare feriti da gruppo immigrati in stazione Centrale

21

Tensione in Stazione Centrale, a Milano, tra un gruppo di extracomunitari e una pattuglia dell’esercito. Secondo la prima ricostruzione, un africano sui 25 anni avrebbe avvicinato un militari in servizio per Strade sicure aggredendolo verbalmente. Oltre agli insulti l’uomo, che soffre di problemi psichici, sarebbe poi passato alle mani toccando il militare sul petto all’altezza dell’arma. Il militare ha tentato quindi di allontanare l’africano, che ha cercato di divincolarsi con calci e pugni.

A quel punto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri che, dopo una breve colluttazione, ha costretto l’africano a salire sulla vettura di servizio. Mentre i carabinieri lo arrestavano, due altri extracomunitari hanno iniziato a lanciare oggetti contro i militari e i carabinieri, insultandoli. Un militare e un carabiniere sono rimasti lievemente contusi, mentre l’africano è stato portato in caserma per essere identificato.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sergion49

    24 Aprile 2017 - 13:01

    Da quello che è successo a Milano si vede cosa vengono a fare gli immigrati in italia : UN CAZZO !!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • eaglerider

    eaglerider

    23 Aprile 2017 - 17:05

    Basterebbe autorizzare i militari e le forze dell'ordine a sparare alle gambe in caso di aggressione a mani nude e al bersaglio grosso in caso di aggressione a mano armata. Pure se fosse mio figlio !!!!! Se mio figlio è fuori legge anche per lui: se siete uomini con gli attributi e corretti cittadini non potete che essere d'accordo.

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    22 Aprile 2017 - 20:08

    Ogni volta qualcuno se ne esce che l'africano ha problemi psichici, Kabobo ha i problemi psichici, non ce ne uno che quando commettono reati e aggressioni sono malati e pazzi! la mia domanda e perchè il Governo Italiano continuano a mandare navi della M.M. Italiana a prenderli e portarli in Italia, perchè non in un paese più vicino a loro? questa e una vera carognata verso gli Italiani ONESTI!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news