Cerca

Alieni

Ufo, il video che sconcerta il mondo: "Che c*** è?", cos'ha visto il pilota militare Usa. La prova "ufficiale"

12 Marzo 2018

1

Un video-documento sugli Ufo straordinario, perché è uno dei soli tre casi di oggetto volante non identificato osservato da personale militare americano rilasciato al pubblico. L'avvistamento è di un pilota di un jet della Marina statunitense, che si è imbattuto in un oggetto misterioso spostarsi a velocità pazzesca a pochi metri d'altezza sopra l'Oceano Atlantico.




Nel video, pubblicato da Stars Academy of Arts and Sciences, sito privato vera e propria "autorità" nel campo degli oggetti volanti, si sente il pilota gridare "che c*** è quello?". Secondo Christopher Mellon, ex ufficiale dell'intelligence per la Casa Bianca sotto le amministrazioni di Clinton e George W. Bush, ha sottolineato sul Washington Post come questi video siano "la prova dell'esistenza di veicoli molto superiori a qualunque aereo in possesso degli Stati Uniti o dei suoi alleati". Frase che, ovviamente, ha aperto la strada all'ipotesi di intelligenza aliena.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • buonavolonta

    13 Marzo 2018 - 11:11

    la differenza tecnologica per capirci é paragonare l aereo di Baracca attuali aerei americani con un F16 tecnologia aliena

    Report

    Rispondi

ultime news