Cerca

La testimonianza

Viaggio in Nord Corea: un'ora in auto nella angosciante Pyongyang, in attesa dell'Apocalisse nucleare

3

Vivere e viaggiare nella Nord Corea in attesa della guerra atomica. Questo video di un'ora, girato dal giornalista finlandese Mika Mäkeläinen, testimonia il clima lugubre e angosciante nell'ultimo regime autenticamente comunista del Mondo. Palazzoni in stile sovietico, strade modello boulevard o autostrada americana, pochissime auto in movimento e ancor meno gente in giro. Istantanee da un giorno qualunque a Pyongyang, capitale di un Paese rimasto fermo agli Anni 50, che il dittatore Kim Jong-un rischia di gettare nel disastro finale. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Patty Ghera

    02 Maggio 2017 - 13:01

    Nessuno che pensi di eliminare quel kulo fatto male?

    Report

    Rispondi

  • maxmado69

    02 Maggio 2017 - 12:12

    Lo stesso video lo puoi trovare su altri siti. Poi è normale che facciano titoli "scandalistici" per prendere (e non solo per il culo) i curiosoni come te, caro sciur Cecchini. Dacci i nomi di giornali seri da leggere, rendici colti, renditi utile a qualcosa almeno.

    Report

    Rispondi

    • colombinitullo

      01 Settembre 2017 - 19:07

      ci pensa ad avere un figlio come il CECCHINIDE? è pur vero che un coglione in casa si gode più di un pozzo(antico detto di contadini) ma averne uno di questa stazza mi sembra eccessivo anche per la sua famiglia nella speranza che l'abbiano adottato perchè in caso contrario.....sa, per via dei "geni".

      Report

      Rispondi

ultime news