Cerca

Il candidato

Macron e Brigitte, lui liceale e lei la sua prof: il video del bacio

15

Diciassette maggio 1993, Emmanuel Macron, 15 anni, è il ragazzino del liceo Providence che recita in un saggio di fine anno, lei è la sua prof quarantenne, Brigitte Trogneux. Lo spettacolo va in scena in un tetro di Amiens. Alla fine lei si congratula e lo bacia sulla guancia.

Ora Macron e Brigitte sono marito e moglie e lui è candidato alle presidenziali in Francia. Alla fine infatti quello studente del liceo ha sposato la sua prof che per lui ha lasciato un marito medico e tre figli. Questo video si aggiunge alla valanga di voci e maldicenze sulla vita privata di Macron che qualcuno, ritiene sia in realtà omosessuale. Ma l'interessato ha sempre respinto qualsiasi illazione.  

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    capitanuncino

    10 Maggio 2017 - 14:02

    Che sia vecchia indubbiamente lo dimostra alla grande.Che sia una gran bella donna anche.Ognuno si sceglie la vita che meglio crede e la donna che più gli aggrada.

    Report

    Rispondi

  • mariocalcagni

    25 Aprile 2017 - 22:10

    Recitava da Spaventapasseri , ha Sposato uno Spaventapasseri ...

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    25 Aprile 2017 - 13:01

    Cesso e' cesso!..... se uno che auspica a diventare presidente di una nazione di ginocchi e di cessi, mammutthh dell era glaciale, in mezzo alle gsmbe che ha? La muffa o il muschio? O al ragazzetto gli piacciono i servizietti senza dentiera?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news