Cerca

Sfiorata la rissa

American Airlines, steward lancia passeggino contro una donna con i figli in braccio

3

Rissa sfiorata su un volo dell'American Airlines. Uno steward è accusato di aver colpito con un passeggino una mamma con un bambino. Nel video, si vede la donna che piange e un passeggero che interviene in suo soccorso. La donna che ha postato il filmato su Facebook, Surain Adyanthaya, ha raccontato come si sono svolti i fatti: "Un assistente di volo ha preso un passeggino da una signora che aveva in braccio un bambino e l'ha colpita violentemente, mancando di poco il bambino. Poi ha cercato di aggredire un passeggero che si era alzato per difenderla. La donna e i suoi figli sono stati accompagnati fuori dall'aereo, ma l'assistente è stato autorizzato a risalire". L'American Airline, che ha aperto un'indagine e ha sospeso il dipendente, si è scusata tramite un comunicato: "Quello che questo video mostra non riflette i nostri valori e come ci comportiamo con i nostri clienti. Siamo estremamente dispiaciuti per il dolore causato alla passeggera, alla sua famiglia e agli altri passeggeri". Hanno poi sistemato la donna su un altro volo, facendola viaggiare in prima classe. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossini1904

    24 Aprile 2017 - 08:08

    Veramente nel video non si vede niente di brutale e tanto meno il passeggino che sarebbe stato lanciato contro la donna. Bisognerebbe sapere come sono andati veramente i fatti. Ai piagnistei delle femmine siamo abituati e sono abituate soprattutto le donne. Bastano due lacrimucce ed hanno sempre ragione

    Report

    Rispondi

  • cartonito

    22 Aprile 2017 - 17:05

    era di sicuro amico della hillary perché sempre arrabbiato per la perdita e pure amico di perin che fa i discorsi a pera marcia.

    Report

    Rispondi

  • fabptt

    fabptt

    22 Aprile 2017 - 16:04

    è rischioso volare con compagnie americane, ultimamente ne succedono di tutti i colori.

    Report

    Rispondi

ultime news