Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

I barbari e l'invasione

Coventry, aggressione razzista di tre immigrati a una donna: naso e zigomi fratturati

Un video terrificante, che arriva da Coventry, Inghilterra. Una violenza brutale contro una ragazza, pestata da tre immigrati. E con lei, pestato anche il fidanzato. La giovane stava tornando a casa quando i tre teppisti hanno iniziato a rivolgerle insulti razzisti. Già, razzisti: "Bianca di merda". Dunque lei ha risposto, una parola, un insulto. Il risultato? La violenza, contro una donna di 34 anni. La coppia stava rincasando dopo una serata trascorsa allo Skydome: lei ne è uscita con naso e zigomi fratturati. Dunque, una razione di pugni anche al fidanzato. Le immagini, riprese da una telecamera di sicurezza, risalgono allo scorso dicembre ma sono state diffuse soltanto ora: la polizia, infatti, ancora non è riuscita ad identificare gli aggressori.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • umberto2312

    16 Marzo 2017 - 10:10

    Solo che loro ne hanno pure la puzza.

    Report

    Rispondi

  • levantino

    16 Marzo 2017 - 09:09

    Salvini,sarà quello che sarà,ma di fronte a questo video vorrei vedere quanti buonisti resterebbero indifferenti.Non ha importanza da dove vengano,questi prevaricatori.Agli italiani non ci si pensa.Lo Jus soli non conta nulla,l'animus è quello dei loro paesi d'origine.I magistrati italiani o si girano dall'altra parte o sono dalla parte loro.Detti soggetti non vengono mai puniti!

    Report

    Rispondi

  • indignata.it

    16 Marzo 2017 - 09:09

    questi sono inc....con tutto il mondo, non sopportano di essere neri ?? se ne facciano una ragione, neri sono nati e neri moriranno. bianco e nero sono due bellissimi colori !!!

    Report

    Rispondi

  • levantino

    16 Marzo 2017 - 00:12

    Voglio vedere la magistratura inglese come si comporta. Pari alla nostra?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti