Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Donald e le donne

"Ci provo con tutte, sono un vip: palpeggio la fi...". Trump fuori controllo

L'ultima clamorosa tegola per Donald Trump, ancora su uno degli argomenti per lui più sensibili e scivolosi: le donne. Il Washington Post ha diffuso un video del 2005 in cui il candidato repubblicano si vanta con un conduttore tv che "quando sei una star loro (le donne, ndr) ti lasciano fare tutto. Puoi palpeggiarle anche la fi...a". Frasi tostissime che rispuntano dal passato proprio a pochissime ore dal secondo confronto televisivo con Hillary Clinton, che si terrà nella notte italiana tra domenica e lunedì.

Nelle immagini del video incriminato si sente Trump parlare con Billy Bush, conduttore dello show Access Hollywood. I due uomini non si vedono nel video ma l’audio è fino troppo esplicito. L’allora solo palazzinaro newyorkese racconta di aver fallito nel tentativo di sedurre una donna sposata: "Ci ho provato ma mi è andata male. Ho cercato di farmela ma era sposata. Mi sono mosso verso di lei pesantemente. Ci ho provato con lei come si fa con un passeggiatrice ma non ce l’ho fatta".

Pochi minuti dopo la diffusione del video il candidato repubblicano si è difeso da par suo: "Era una conversazione privata. Bill Clinton (l’ex presidente e consorte della rivale democratica Hillay, ndr) mi ha detto cose ben peggiori sui campi di golf. Comunque mi scuso con chiunque abbia offeso". Il video venne girato secondo il Post nel settembre del 2005 qualche mese dopo il terzo - ed al momento ultimo - matrimonio di Trump con la modella Melania Knauss. "È orribile: Non possiamo permettere che quest’uomo divenga presidente", ha commentato sul suo profilo twitter Hillary.

Un nuovo polverone, dunque, su The Donald: una "polpettona avvelenata" che sta spingendo altri pezzi del partito repubblicano a prendere le distanze dal candidato. Nelle ultime ore, infatti, si sta facendo strada un'ipotesi clamorosa, ovvero un cambio di candidato in corsa: perché avvenga, però, sarebbe Trump a doversi ritirare. Nel frattempo, Donald ha ribadito e rafforzato le scuse: "L'ho detto, ho sbagliato, mi scuso. Non ho mai detto di essere perfetto, sarò un uomo migliore in futuro".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gio52

    10 Ottobre 2016 - 13:01

    Siete sicuri che trump ha torto ? Tutte le donne che egli ha conosciuto erano ben consapevoli di cio' che veniva loro richiesto . Non ha certo incontrato madre teresa di calcutta ! Ha incontrato donne disposte a tutto pur di afferrare un po' di notorieta' e molto denaro. Date atto a trump di dire le cose come stanno ( senza generalizzare )

    Report

    Rispondi

  • marystip

    08 Ottobre 2016 - 19:07

    un video di undici anni fa! Se ci prova e ci stanno che male c'è? Se uno è puttaniere è perché incontra evidentementedel le troia...ne

    Report

    Rispondi

  • cartonito

    08 Ottobre 2016 - 18:06

    e il suo Clinton che faceva con la bella sventolona ,come lui pari ,pari.

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    08 Ottobre 2016 - 13:01

    in fondo ha detto sola la verità le donne si fanno toccare e pompare da chi ha i soldi, ecco perchè non saranno mai emancipate, mostrano e usano la figa e le tette, visto che hanno poca intelligenza!.... bravo trump io ti voto, meglio te che quella cessa della clinton con figlia altrettanto cessa, poi magari mi presenti la sventola di tua figlia, ...... ciao...................PAPA' .......;-)

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti