Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Candidata con la polmonite

Hillary Clinton va in tv, il presentatore la accoglie con la mascherina sulla faccia

Si salvi chi può. Hillary Clinton è una bomba batteriologica. Appena una settimana fa la candidata democratica alla Casa Bianca è stata diagnosticata la polmonite ma, passato appena qualche giorno di riposo (più che altro per nascondersi dai media che avevano impietosamente riportato il suo crollo alla cerimonia di commemorazione dell'11 settembre) la vispa 68enne (che sarebbe la candidata più anziana eletta alla presidenza dopo Ronald Reagan) è riapparsa a destra e a manca per cercare non lasciare tutta la scena all'avversario Donald Trump a un mese e mezzo dal voto. Ma sarà guarita o no?

Nel dubbio, col caustico sarcasmo che lo ha reso uno dei conduttori più apprezzati e di maggior successo della televisione americana, Jimmy Fallon l'ha accolta al suo celeberrimo Tonight Show sulla Nbc "armato" di mascherina anti-visrus, che ha prontamente indossato non appena la Clinton gli si è seduta sulla poltroncina a pochi centimetri dalla sua scrivania. Non contento, ha poi rincarato la dose spruzzando del disinfettante sulla scrivania. La Clinton? Ci ha fatto una risata, dando un cinque al conduttore. Chissà se Fallon, durante la pubblicità, s'è spruzzato una bella dose di amuchina sulle mani?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nordest

    21 Settembre 2016 - 13:01

    Questo osso di donna se le va a cercare.

    Report

    Rispondi