Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Riscossa?

Donald Trump, la promessa-terremoto: l'arma segreta per vincere alle elezioni

Donald Trump sceglie un'arma di sicuro effetto e promette "la maggiore rivoluzione fiscale dai tempi di Reagan". "Anche i ricchi devono pagare il giusto - ha detto il candidato repubblicano alla Casa Bianca, nell'atteso discorso al Detroit Economic Club, agitando il sogno di una nuova era di prosperità - nella città un tempo simbolo della grande industria automobilistica. Ma la Detroit post crisi non è più quella della General Motors e l'America è molto cambiata dai tempi di Regan, i contestatori hanno interrotto Trump 10 volte prima di essere accompagnati fuori. E secondo l'ultimo sondaggio della Monmouth University poll, la candidata democratica Hillary Clinton sarebbe in vantaggio di 12 punti: avrebbe il 46% delle preferenze contro il 34% di Trump.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Chry

    11 Agosto 2016 - 01:01

    si chiama demagogia, non è un'arma segreta, è solo la frode e disperazione di un canditato perdente che non manterà le promesse

    Report

    Rispondi

  • albertoperutelli

    10 Agosto 2016 - 07:07

    Non so se avete capito, ma Trump credo sia l'unica soluzione all'asse Putin-Erdogan. Erdogan deve lasciare la NATO in quanto ( come diceva Ghedaffi ) rappresenta una serpe in seno a tale alleanza.

    Report

    Rispondi