Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Urca

Un grosso guaio per Donald Trump, cosa ha combinato la moglie Melania a Michelle Obama / Video

Il discorso pronunciato da Melania Trump nel primo giorno della convention repubblicana a Cleveland ha impressionanti analogie con quello che fu pronunciato da Michelle Obama alla convention democratica nel 2008 a Denver e molti media Usa accusano di plagio la aspirante nuova first lady. Ecco una delle frasi della discordia pronunciate dalla ex modella slovena, in cui faceva riferimento al fatto di essere cresciuta nella Ex Jugoslavia: "Da molto giovane i miei genitori mi hanno inculcato i valori che lavorare duro per avere ciò che vuoi nella vita, che la tua parola è sacra e bisogna rispettare le promesse e trattare la gente con rispetto", ha detto. Parole molto simili a quelle pronunciate da Michelle Obama otto anni fa: "Barack e io siamo stati educati con valori molto simili: lavorare duro per ciò che vuoi nella vita, il fatto che la tua parola è sacra e che bisogna rispettare le promesse, trattare la gente con dignità e rispetto"..

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • spaccoilrosso

    20 Luglio 2016 - 00:12

    Michelle farebbe qualsiasi cosa per essere fisicamente simile a Melania. Purtroppo il Padreterno è stato molto avaro con lei!

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    19 Luglio 2016 - 16:04

    ...licenziare subito chi ha preparato il discorso!!

    Report

    Rispondi

  • maxdemax

    maxdemax

    19 Luglio 2016 - 13:01

    Bene cosi i sinistri non si possono lamentare - dice le stesse cose - ovie - potrebbe una persona seria dire qualcosa di diverso?? Sono solo ovietà.

    Report

    Rispondi