Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Umiliazione

Prova a derubare la donna sbagliata (super-sexy). Lo fa inginocchiare, poi la porno-umiliazione. Immagini forti / Video

Un giovane ladro cerca di scippare una donna per strada, ma sceglie la vittima sbagliata. Il tentativo di furto avviene in pieno giorno a Bogotà in Colombia. L'uomo ha un coltello, ma la donna non si fa minimamente intimidire, anzi è furiosa. Dopo averlo disarmato, si riprende le sue cose, poi afferra il ladro e lo trascina sul marciapiede, insultandolo e picchiandolo. Intanto si forma un campanello di curiosi attirata dalle grida della donna. Sullo sfondo si sente l'allarme di una sirena che serve per avvertire il vicinato quando viene commesso un crimine. Il ladro è senza scampo e chiede pietà alla ragazza che aveva cercato di derubare. Lei però è furiosa e, trattenendolo per i capelli, lo fa inginocchiare e lo costringe a supplicare perdono, mentre lo strattona. Infine lo costringe a spogliarsi di tutti i vestiti, incluso intimo e scarpe. Una volta che l'uomo è completamente nudo lei lo lascia andare prendendolo a calci. Al ladro umiliato non resta che darsela a gambe, correndo nudo per le strade tra lo scherno dei presenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RitaVer

    31 Maggio 2016 - 12:12

    immaginiamolo a parti invertite: una ladruncola che tenta di derubare un uomo, che la blocca e la costringe a spogliarla. Scommetto che nessuno commenterebbe con "uomo fenomenale"

    Report

    Rispondi

  • oldpeterjazz

    27 Maggio 2016 - 11:11

    Eccesso di legittima difesa: - 5 anni di galera alla ragazza, risarcimento di 300.000 euro al povero ladruncolo per l'umiliazione subita. In nome del popolo italiano, la seduta è tolta.

    Report

    Rispondi

  • Robiusa

    27 Maggio 2016 - 09:09

    Saro' controcorrente, ma io avrei dato un calcio in culo a lei, stronza.

    Report

    Rispondi

  • lucyrrus

    27 Maggio 2016 - 07:07

    Il tizio avrebbe meritato ben di peggio, ma ho la sensazione di una grande messa in scena.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti