Cerca

News da Radio 105

Vasco Rossi e le vacanze a Zocca

Vasco Rossi e le vacanze a Zocca

Per Vasco Rossi è arrivato il momento del meritato riposo. Ancora una volta l'anno del cantante italiano è stato molto impegnativo, anche se......

 

ascolta ora

Radio 105

Roba da matti

Come evitare lo stupro. La sconcertante guida della tv di Stato: "Donne, fate così" / Video

Ridere per non piangere. In questo video - con tanto di musichetta anni '80 - si illustra come una donna possa prevenire uno stupro. Come? Semplice: "con la sola imposizione delle mani", giusto per citare l'attempato adagio del Mago Oronzo ai tempi andati di Mai Dire Gol. Già, perché nella clip la donna aggredita si gira, poi fissa negli occhi il malintenzionato e quindi, in buona sostanza, con un gesto della mano declina lo stupro (una sorta di: "No, grazie"). Ad onor del vero la grottesca clip snocciola altri metodi da sfruttare per non subire violenza: colpi all'addome con movenza alla Karate Kid e anche la più classica delle borsettate.

Il video, che impazza in rete, sarebbe stato pubblicato dalla Finnish Broadcasting Company (Yle), de facto la Rai finlandese, e dunque sarebbe riconducibile ad un'iniziativa governativa. Lo stesso video è stato inizialmente rilanciato dall'autorevole blogger americana Pamela Geller ed è stato poi ripreso anche dall'osservatorio internazionale Jihadi Watch. Restano comunque dei dubbi sulla sua autenticità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudioarmc

    04 Febbraio 2016 - 08:08

    Nordici anmieci di merda

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    03 Febbraio 2016 - 23:11

    beh , sono ingenui : le loro donne non sono abituate, ma ora che gli arabi se li sono messi in casa e' bene che si preparino, ma sul serio mica con ca$$ate del genere. la migliore sarebbe rimandarli in africa a calci in culo comunque.

    Report

    Rispondi

  • itas50

    03 Febbraio 2016 - 19:07

    c'è anche un secondo metodo !! .....fare le linguacce all'aggressore !!! ........oppure far vedere l'immagine di quel coglione che ha pensato a questo video !!

    Report

    Rispondi

  • Oscar1954

    03 Febbraio 2016 - 17:05

    Totalmente deficienti. Ogni commento è superfluo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti