Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

March, Inghilterra

Video choc: 76enne aggredito in un centro commerciale

Un uomo di 41 anni residente a Ipswich, nel Regno Unito, è stato arrestato dalla polizia per aver brutalmente picchiato un uomo di 76 anni all'interno di un centro commerciale nella città di March. Le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza mostrano l'aggressore colpire più volte l'anziano con calci alla testa: il 76enne ha cercato di ripararsi il volto con le mani ma ha riportato un taglio profondo alla fronte, lividi e contusioni. La vittima è stata poi soccorsa da alcuni passanti e l'uomo è stato arrestato dalla polizia e, in seguito, condannato a sette anni di carcere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    12 Gennaio 2016 - 22:10

    Anche se sono avanti con gli anta, vedendo una scena del genere questo Infame lo avrei massacrato di botte il triplo che ha dato a quel povero anziano, le tre cose che detesto in una persona e chi picchia persone anziane, bambini e donne, non so come ma mi danno ancor più forza di quella che già ho e scusatemi ma sarei capace anche di A......... una persona del genere, questo e solo un VIGLIACCO.

    Report

    Rispondi

  • buonavolonta

    12 Gennaio 2016 - 21:09

    io che sono un povero stupido e non un intelligente magistrato gli avrei dato da scontare gli anno pari ai calci che ha dato...mi sembra 18...

    Report

    Rispondi

  • claudioarmc

    12 Gennaio 2016 - 17:05

    Troppo poco

    Report

    Rispondi